Blog
18 settembre 2023

I successi dell’Arte di Abitare: La nuova filiale di Treviso Centro

L’Arte di Abitare riconferma la sua presenza a Treviso con la sua seconda apertura!

Una nuova avventura

Per un’agenzia immobiliare il “successo” non vuol dire solo vendere immobili di qualità ma anche espandere la propria presenza sul territorio con l’obiettivo di espandere sempre di più la propria influenza.

Proprio per questo motivo il primo concessionario immobiliare d’Italia ha deciso di puntare ancora una volta sulla città di Treviso e dopo la filiale di Treviso Sud ha aperto quella di Treviso Centro.

Situata in Viale B. Burchiellati, 80 davanti alla famosa Porta San Tomaso, la filiale sarà operativa da novembre 2023, quando sarà pronta ad accogliere i propri clienti in un’atmosfera elegante, suggestiva e professionale.

 

Collaborazioni di qualità e prodotti di nuova costruzione: Iconia Treviso e Le Residenze

La filiale capitanata da Mattia Grigolo rende disponibile fin da subito prodotti esclusivi e di nuova costruzione come Iconia Treviso e Le Residenze, entrambi progetti architettonici di grande successo nati grazie alla collaborazione con il Gruppo Industrie Edili.

La punta di diamante del nuovo concessionario: Iconia Treviso

Un progetto contemporaneo ed ecosostenibile, dove il verde, vero e proprio materiale da costruzione organico, si alterna a profili metallici e superfici opache decorate da un’architettura green.

Iconia Treviso è un concept abitativo proiettato nel futuro il cui linguaggio architettonico si traduce in essenza e raffinatezza che si sviluppa su 24 unità abitative, ognuna delle quali gode di grandi giardini e grandi terrazzi ornati da vasche perimetrali, che daranno ampio spazio a diverse specie vegetali.

Ma gli immobili di nuova costruzione a disposizione non si fermano qui, contattateci per ulteriori informazioni! Saremo lieti di aiutarvi a realizzare i vostri sogni!

AUTORE: Emiliano Cester

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...