Gossip immobiliare
20 maggio 2021

HARRY E MEGHAN: LA CASA DA SOGNO IN CALIFORNIA

Una tenuta immersa nelle colline Californiane, questo il nuovo nido d'amore dell'ex coppia reale

Dopo i lussuosi castelli dei Windsor e di Buckingham Palace, Meghan e Harry, ex coppia reale, hanno ufficialmente messo radici in California. Il nido d’amore, che dal 2020 accoglie i Sussex, è una villa di 5000 mq, interamente ristrutturata e immersa nelle colline californiane, sicuramente invidiabile per la privacy degna di una fortezza inespugnabile.

La villa, appartenuta prima a David Duchovny e poi a Mel Gibson, è a misura di reale: recentemente ristrutturata, vanta 9 camere da letto, 16 bagni, una biblioteca con ufficio, una palestra privata, una spa con sauna, una magnifica vista sull’Oceano Pacifico, due piscine e una villetta dedicata a Nonna Doria, la mamma di Meghan. 

Le tinte neutre delle pareti creano un dolce contrasto con il parquet scuro e si fondono perfettamente con i dettagli retro che impreziosiscono i locali interni. Un esempio è sicuramente la vasca da bagno a tubo con finiture in ferro battuto, avvolta dalle finestre che si affacciano sulla sconfinata e soleggiata proprietà. Il sapore vintage della dimora reale continua nella zona living, decorata con lampadari antichi, divani in pelle e sedie in velluto damascato.

Il giardino, invece, affacciato sull’Oceano Pacifico, viene impreziosito da un roseto, un campo da tennis, una seconda piscina e un cottage dove far giocare il piccolo Archie. Nel giardino è anche presente una stupenda zona living a cielo aperto, arredata con divanetti e tavolini. Uno spazio perfetto per accogliere gli ospiti!

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...