RIHANNA: DALLA LINEA BEAUTY AL LUXURY REAL ESTATE
Siamo a Beverly Hills, area conosciuta sia per il famosissimo codice postale 90210 sia per essere l’area più VIP d’America
Rihanna è pronta a dare il via alla sua nuova vita in una tenuta di 700 mq, ospitata su un terreno di 2.000 mq e acquistata a “soli” 13,8 milioni di dollari.
Prima di diventare proprietaria ufficiale della villa risalente al 1938, la cantante ha deciso di ristrutturarla per dare un tocco personale e più contemporaneo, mantenendo però elementi di design tradizionali. Spiccano sicuramente i due soggiorni, uno più formale e l’altro pensato per il relax di tutti i giorni, e la stanza riservata alla colazione, resa accogliente da un tavolino di marmo avvolto da un divano in pelle.
Il reparto notte, invece, si divide tra la camera padronale affacciata sulle colline e uno spazio fitness disposto su una terrazza affacciata sulla piscina. Un vero sogno!
Dalla terrazza è possibile ammirare lo strepitoso giardino di 2.000 mq che, oltre a disporre di una dependance per gli ospiti, ospita un grande terrazzo con focolare, una spa con piscina e un cabana space, una sorta di salottino raccolto che richiama la spiaggia fronte oceano.