Blog
12 giugno 2018

CERCASI ACQUIRENTE PER LA VILLA DA SOGNO DI GWEN STEFANI

La dimora è infatti sul mercato da ormai due anni, ma la pop star non ha ancora trovato l'acquirente disposto a spendere 24 milioni di euro.

 
 
Ventiquattro milioni di euro!
 
Tanti ne vale la villa californiana dell’artista Gwen Stefani, sul mercato da ormai due anni senza che nessuno abbia mai avanzato una proposta d’acquisto concreta. Colpa probabilmente del suo prezzo piuttosto elevato, ma tuttavia proporzionato alla bellezza di questa dimora che si trova nel cuore di Beverly Hills.

La villa acquistata dal Gwen Stefany con l’ex marito Gavin Rossdale nel 2006 offre ben 3610 metri quadrati di spazio. Inizialmente l’artista l’ha messa in vendita nel 2016 dopo la rottura con il marito, alla cifra di 29 milioni di euro. Senza nessun offerta in vista, la pop star d’accordo con l’agenzia immobiliare aveva deciso di abbassare il tiro e ridimensionare il prezzo. Ma non è bastato.

 
Ancora nessun acquirente, che abbia davvero apprezzato l’estrosità
di questa casa unica nel suo genere.
 

Le stanze sono state arredate dall’interior designer Kelly Wearstler e sembrano rispecchiare a pieno la personalità dell’esplosiva Gwen: per farsi un’idea di quanto sia particolare, in salotto sono state accostate delle poltrone fucsia ad un pavimento in marmo rosso con dei motivi geometrici e le pareti della cucina sono optical a righe bianche e nere.
Abbinamenti che potrebbero non piacere, ma non si può negare che la struttura in sé sia semplicemente straordinaria: i vari ambienti sono enormi e tutti dotati di ampie vetrate a tutta altezza che offrono scorci mozzafiato.

Non è da meno, a livello di originalità, il piano superiore di questa meravigliosa abitazione. Il secondo livello ospita ben 6 camere da letto, provviste di bagno privato e simili in tutto e per tutto alle suite degli hotel a cinque stelle. Non c’è un solo dettaglio al loro interno che sia stato lasciato al caso.

 
Il valore aggiunto di questa casa da 29 milioni di euro
è la vista incontaminata sul parco privato che circonda la dimora
 
Un polmone verde dal valore inestimabile. Uno spazio esterno completo d’ogni comfort: dalle zone relax alla piscina, passando per il campo da tennis, la dependance e l’angolo destinato al barbecue e alle feste all’aperto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...