MALDIVE: LA PRIMA VILLA SOTTOMARINA DI LUSSO DEL MONDO
Da novembre di quest’anno sarà possibile soggiornare nella nuova villa costruita 5 metri sotto il livello del mare del Conrad Maldives Rangali Island.
Le Maldive offrono oltre 100 resort dove potersi rilassare a 360° gradi, grazie al paradiso naturale circostante, isole private, ville sull’acqua e spa. C’è l’imbarazzo della scelta, soprattutto dopo novembre 2018, data in cui Conrad Maldives Rangali Island aprirà le porte agli ospiti nella prima villa sottomarina del mondo. Sviluppata a 5 metri sotto il livello del mare, su 2 livelli, la struttura mozzafiato da $ 15 milioni, comprende una master suite con letto king size, doppio bagno, area salotto e una finestra a cupola in acrilico che offre viste a 180° gradi della vita marina.
Il nome scelto non poteva non essere The Muraka, che significa corallo nella lingua locale delle Maldive Dhivehi.
Per realizzare Muraka, sono state messe in pratica avanzate tecnologie per acquari sviluppate in partnership con Mike Murphy, ingegnere leader della MJ Murphy Ltd. Gli interni di Muraka saranno arredati in uno stile semplice, al fine di offrire agli ospiti l'opportunità di godere della pace e della tranquillità della sua posizione esclusiva.
|
Penserete: tutto magnifico e chissà i prezzi!
Per ora sono ancora top secret, ma si possono immaginare, tenendo in considerazione che le camere attualmente a disposizione partono da circa US $ 855 a notte, per una doppia. |