Situata nel quartiere Gallaratese, a pochi minuti dal centro commerciale Bonola e metropolitana M1, l'Arte di Abitare vi propone una soluzione di 120mq in ottime condizioni. L'appartamento si trova in una posizione strategica e tranquilla, circondato da un ampio giardino condominiale. Un contesto perfetto, immerso nel verde, servito da mezzi pubblici, scuole, supermercati e centro commerciale. La soluzione, di una metratura generosa, è così composta : dall'ampio disimpegno si accede, nella zona giorno, avente un accogliente soggiorno servito da un balcone con affaccio esterno. Dinanzi ad esso è presente una cucina abitabile e al contempo luminosa, in quanto è presente un balconcino con affaccio interno. La zona notte, ben disimpegnata, è composta da tre camere da letto di ampie dimensioni e un bagno, finestrato, dotato di box doccia, sanitari e lavabo. A completare l'alloggio è presente un ripostiglio e una cantina di pertinenza. Questa soluzione è ottima per una famiglia che ama la tranquillità, trascorrendo la maggior parte delle ore negli ambienti condivisi, in compagnia della famiglia o cari amici!
Riferimento: CIL66 Prezzo Euro: €259.000
VISITE ALL'IMMOBILE: In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con l’agente incaricato.
CONSULENZA MUTUO: Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura.
GESTIONE IN ESCLUSIVA: Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita in esclusiva e pertanto vengono proposti in vendita dopo una attenta stima di mercato.