Architettura e design
19 ottobre 2019

BENVENUTO AUTUNNO, ACCOMODATI!

L’autunno è alle porte e la natura di veste di caldi colori. L'Arte di Abitare ha selezionato per voi alcuni consigli per rendere la vostra casa più accogliete e in linea con l’autunno.

 
 

L’autunno è alle porte e la natura di veste di caldi colori.

L'Arte di Abitare ha selezionato per voi alcuni consigli per rendere la vostra casa più accogliete e in linea con l’autunno.

 

Per arredare la casa con lo spirito autunnale basta poco, prima di tutto occorre scegliere colori caldi come il rosso scuro, il giallo ocra o l’arancio ma potete aggiungere anche un po’ di verde acido o salvia che si abbinano alla perfezione, e se non siete completamente soddisfatti provate ad aggiungere il color prugna… vedrete che si rivelerà un raffinato accostamento. 

 

Una volta selezionate le tinte, che più si accompagnano al vostro stile, passiamo alla scelta dei materiali e degli oggetti. 

Per rendere più confortevole il salotto consigliamo l’inserimento di morbidi tappeti, calde coperte di lana e di cambiare le federe dei cuscini, se invece volete aggiungere qualche oggetto, l’idea è quella di creare delle composizioni utilizzando fiori secchi, ramoscelli o pigne.

 

Nel trasformare l’arredamento della vostra casa non dimenticatevi del bagno, stanza chiave sia per voi che per gli ospiti, provate a cambiare il set di asciugamani e inserite qualche candela profumata per rendere l’ambiente più caldo e rilassante.

 
 
 
 
 
 
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...