È STATA VENDUTA LA VILLA DI IRON MAN 3
Vi ricordate della lussuosa villa apparsa nella pellicola Marvel “Iron Man 3”? Ecco com’è nella realtà!
Un mix di lusso e design..
Vi ricordate della lussuosa villa apparsa nella pellicola Marvel “Iron Man 3”? Ecco com’è nella realtà! La “Razor House”, progettata dall’architetto americano Wallace E. Cunningham, è stata costruita nel 2007 nell’esclusiva zona di La Jolla vicino a San Diego.
La residenza californiana, con oltre 3000 m2 di lusso sfrenato, è stata messa in vendita un anno fa alla cifra di 30 milioni di dollari.
Caratterizzata da un design ultramoderno e dalla presenza di ampie vetrate, la villa gode di una vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico e sulle colline californiane.
Al suo interno troviamo un soggiorno circolare, 4 camere da letto che si affacciano sul mare, una palestra, una biblioteca, un ascensore di vetro, una sala biliardo, una sala cinema e una cucina con elettrodomestici di design personalizzati. All’esterno invece la villa dispone di una piscina a sfioro che sporge sul bordo della scogliera, offrendo così un’esperienza unica e magica.
La spettacolare residenza è stata comprata dalla cantante Alicia Keys per 20,8 milioni di dollari; la star si trasferirà li con il marito e i due figli, facendo di questa la compravendita più costosa dell’anno. |