Blog
10 maggio 2017

LA CASA DA SOGNO DE IL GRANDE GATSBY

La lussuosa villa del film di Scott Fitzgerald è in vendita

 

Se avete visto il film del romanzo di F. Scott Fitzgerald "Il Grande Gatsby" firmato da Baz Luhrmann, vi ricorderete la lussuosa villa in cui abitava il protagonista, interpretato da Leonardo DiCaprio. La proprietà è ora in vendita alla modica cifra di 85 milioni di dollari. 

 
 
Costruita nel 1928, la villa è situata a Long Island e conta un immenso parco dalla grandezza di quasi 8 acri. All’interno della casa ci sono ben 35 bagni, 18 camere, compresa un'area adibita a salone di bellezza ed una stanza dedicata all’assaggio dei vini. Oltre alla casa padronale, sono presenti due dependance per gli ospiti, ma se pensate che somiglino al semplice cottage in cui viveva Nick Carraway (interpretato da Tobey Maguire) nel film, vi sbagliate di grosso. Sono molto lussuose e comprendono: piscine, una sala da bowling, un casinò e un poligono di tiro. 
 

 

 
 
 
Come si può facilmente immaginare all’interno della proprietà c’è anche un porto privato, lo stesso da cui Gatsby ammira la luce verde all’orizzonte che gli ricorda la sua Daisy; nella realtà invece il panorama è una visuale stupenda sulla città di Long Island.
 

 

Cerca nel blog

Seguici

Contattaci

L'Arte di Abitare Franchise

Riviera Francia, 3/A 35127 Padova

T. 049 87.00.155
M. info@artediabitare.it
CARICAMENTO...