SUPER PREZZO!

NUOVA BIFAMILIARE IN A4 CON ZONA GIORNO DA 80MQ

Rif: S-073
9 locali
198 mq
3 bagni
€ 375.000
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa

Chiama ora

334 6688995

Invia un messaggio

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Descrizione

Vi proponiamo in esclusiva nuova Bifamiliare in classe A4 ubicata in pieno centro paese, comoda a tutti i servizi come bus, supermercati, scuole ma soprattutto a pochi km dalle principali arterie autostradali.
La soluzione vanta delle metrature INTROVABILI nel mercato immobiliare locale, si tratta infatti di una soluzione unica nel suo genere, per caratteristiche intrinseche ed estrinseche che portano l'immobile ad essere UNICO nel suo genere.
Accediamo all'abitazione tramite il vialetto d'ingresso che ci porta tramite la porta blindata dentro l'abitazione dove veniamo accolti da un ampio disimpegno che ci accompagna ad un impressionante zona giorno, degna dell'unicità che rappresenta la soluzione; infatti parliamo di 80 mq CALPESTABILI di Open Space, ambiente molto luminoso grazie alla presenza delle tre vetrate e dall'ottima esposizione a SUD-EST che ci permette di goderci buona parte della giornata senza dover accendere le luci. Una delle particolarità che valorizzano la soluzione è proprio l'ampiezza della zona giorno che permette un ottima separazione degli ambienti, nonostante l'Open Space, ricreando un angolo soggiorno, pranzo e cucina.
Attraverso le vetrate ci affacciamo sul portico esterno dove è possibile ricavare un angolo living esterno che valorizza tutta l'abitazione permettendo di godersela durante le giornate primaverili ed estive, potendo passare momenti conviviali con parenti e amici.
Proseguendo lungo il disimpegno, dalla zona giorno, ci avviamo verso un ulteriore reparto dove troviamo una camera matrimoniale con bagno in camera servita da porta finestra che si affaccia all'esterno, ottimale per persone con difficoltà motorie oppure da adibire come studio; a completare il piano troviamo un bagno ed un locale tecnico/lavanderia.
Salendo le scale arriviamo al reparto notte composto a sua volta da 2 camere, di cui una matrimoniale con bagno in camera, una doppia ed un bagno a servizio del reparto.
A completare la soluzione troviamo al piano interrato, collegato internamente, una locale cantina da adibire a disbrigo e al piano terra un garage doppio.






L'immobile viene consegnato CHIAVI IN MANO entro 6 mesi dal preliminare, è in classe A4 ed è dotato di tutte le tecniche costruttive più moderne che permettono un ottimo efficientamento energetico, nello specifico:

- riscaldamento a pavimento
- cappotto esterno
- serramenti in PVC
- impianto fotovoltaico
- pompa di calore




Prezzo: 375.000,00 euro
RIF.: S-073
APE: A4


Il presente annuncio potrebbe contenere degli errori. La descrizione dei locali potrebbe non essere conforme. Ogni condizione di vendita, metratura, specifica o altro riguardante l'immobile o le condizioni di vendita vengono concordate in fase di appuntamento e comunque prima di una eventuale proposta di acquisto.

Caratteristiche immobile

Contratto Vendita
Rif S-073
Prezzo € 375.000
Provincia Padova
Comune Saonara
Superficie 198 mq
Vani 9
Camere 3
Bagni 3
Classe energetica A4 (DL 90/2013)
EPgl,nren 7,4 kwh/m2 anno
Piano terra / 1
Livelli 2
Riscaldamento a pavimento
Condizioni nuova costruzione
Anno di costruzione 2025
Ascensore no
Garage 46 mq
Condizionamento si
Parcheggio 63 mq
Giardino 63 Mq
Cucina a vista
Soggiorno Doppio
Ultimo piano si
Ingresso indipendente
Occupazione al rogito libero
Distanza dal centro 100 mt

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 142 Mq 142 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 56 Mq 56 Mqc
Portico/Patio - piano terra 30 Mq 9 Mqc
Box collegato - piano terra 46 Mq 28 Mqc
Posto auto coperto 63 Mq 25 Mqc
Giardino villa collegato 63 Mq 6 Mqc
Totale 266 Mqc

Classe energetica

A4
EPI 7,4 kwh/m2 anno (DL 90/2013)

L'Arte di Abitare - Agenzia di Tombelle di Saonara

Via Vigonovese, 186
35020 SAONARA (PD)
C.F.: 04476800281
P.IVA: 04476800281
SEDE OPERATIVA: Riviera Francia,3/A 35127 Padova

Chiama ora

334 6688995

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
CARICAMENTO...